• English
  • Italiano

Abruzzo Tartufi? Sempre più azienda leader a livello internazionale.

testblog02

Il 2014 e’ stato un anno difficile che si è concluso con l’affermazione di Abruzzo Tartufi al di fuori dell’Italia. Eccellente qualità del prodotto offerto, alta qualità nella lavorazione e servizi su misura del cliente, sono stati ingredienti determinanti per consentire all’azienda abruzzese di affermarsi nel resto d’europa. L’export ha riguardato tanto i tartufi freschi quanto i prodotti lavorati, e si è concretizzata con forniture presso noti ristoratori, vendita di prodotti a marchio Abruzzo Tartufi in negozi alimentari, e fornitura di prodotti personalizzati su specifiche richieste di aziende e ristoratori.
Abruzzo Tartufi proseguirà nel 2015 con le strategie di consolidamento a livello europeo offrendo sempre e solo eccellenza alimentare.

Nuovo sito web per Abruzzo Tartufi.

at2013-responsive-home

Abruzzo tartufi è lieta di annunciare il re-factoring totale del proprio sito web.
In linea con le strategie di sviluppo internazionale, il nuovo sito è multilingua e presenta contenuti in lingua italiana ed inglese.
Grande attenzione è stata posta sulla usabilità su schermi di ogni dimensione. Il nuovo design, fluido ed adattivo, permette di usarlo con semplicità sia su piccoli dispositivi, come uno smartphone, sia su dispositivi più grandi, come tablet o smart tv. Provare per credere!

Pasta al tartufo in pochi minuti: nel video ti spieghiamo come fare.

testblog03

Preparare la pasta al tartufo è semplice grazie alle salse che Abruzzo tartufi ha ideato per voi. Sono salse studiate appositamente per realizzare in pochi minuti piatti che richiederebbero altrimenti molto tempo. E il sapore è quello unico e pregiato che il tartufo conferisce ai piatti, un arricchimento di gusto e di olfatto per fare bella figura e stupire amici e parenti.
Come fare? Guarda il video sottostante: dagli ingredienti ai passaggi, abbiamo riassunto visivamente come realizzare in poco tempo un piatto pregiato.

AbruzzoTartufi sarà presente a PastaTrend 2011

pasta trend

Dal 2 al 5 aprile, a Bologna, in viale della fiera N° 20, lo stand di Abruzzo tartufi sarà il punto di ritrovo degli amanti del tartufo. Saranno presentate le ultime novità in fatto di salse pronte al tartufo per condire la pasta in tempi rapidi e ottenere risultati impeccabili in fatto di sapore e aroma.
Abruzzo Tartufi sposa da sempre i valori che caratterizzano il più grande evento fieristico enogastronomico: l’eccellenza dei prodotti, l’alta qualità dei processi lavorativi e l’attenzione costante alle innovazioni. Su questi elementi l’azienda ha fondato le basi per crescere e divenire un marchio leader nella lavorazione e commercializzazione dei tartufi. Vi aspettiamo a PastaTrend, non mancate!

I tartufi in Abruzzo.

neroscorzone-abruzzotartufi-tns1

I tartufi sono tra i prodotti più aprezzati d’Abruzzo. Il tartufo nero, il tartufo bianco, il tartufo bianchetto e il tartufo dell’estate sono le varietà principali che si trovano in questa regione.
In provincia de L’Aquila i tartufi nerisi trovano in particolare:
a Sud della Val Roveto; sugli altopiani della Marsica (Luco e Gioia dei Marsi, Scanno, Pescasseroli); nella zona del Fucino (Avezzano e Pescina);
nella Conca dell’Aquila (Fagnano, Celano, Magliano dei Marsi, Monte Velino); alle pendici del Gran Sasso (Scoppito è il centro più rinomato situato ad Ovest de L’Aquila).
Continua la lettura